Come prima cosa verifica se il prodotto che cerchi è in vendita sullo shop; se non dovesse esserlo scrivici una mail a info@easytechitalia.com con la descrizione del prodotto di tuo interesse e i tuoi dati, oppure chiamaci allo 055 8455216.
DOMANDE FREQUENTI
La condizione standard prevede la formula Ex Works con trasporto a carico e cura dell’acquirente.
L’installazione, se prevista, è effettuata a cura del rivenditore autorizzato o da personale Easytech. Per maggiori informazioni rivolgersi a info@easytechitalia.com
Nella sezione Manutenzione del manuale trovate alcuni consigli utili per conservare l’apparecchiatura in buono stato di funzionamento.
Per sapere se è possibile aggiornare il software del tuo prodotto, contattare Fabrizio Dalla Vecchia: service@easytechitalia.com
Contattare Fabrizio Dalla Vecchia: service@easytechitalia.com
Per informazioni tecniche come la durata elastici per il lavoro auxotonico, o l’alimentazione delle apparecchiature, contattare Fabrizio Dalla Vecchia: service@easytechitalia.com
Consulta il Manuale d’uso alla sezione “ Malfunzionamenti” Problema E0 e segui le istruzioni riportate al paragrafo “Istruzioni per il rabbocco del liquido”
La Termocoppia (quel filo posto sotto il Bag) non deve mai essere staccata dal Bag (vedi paragrafo “Posizione del sensore superficiale di tem rispetto a l’applicatore” per essere sicuro della corretta applicazione della termocoppia). Se la TC si stacca, usa gli adesivi rotondi in dotazione o un cerotto medico per fermarla sul Bag
Per una maggiore igiene, è possibile strofinare il Bag con un panno inumidito di prodotto disinfettante oppure applicare sulla parte da trattare un foglio di pellicola trasparente per alimenti IMPORTANTE: Non d’alluminio!!!
Per stringere il braccio utilizza la chiave a brugola in dotazione e stringi le due viti di regolazione, accessibili attraverso i fori presenti nel carter centrale del braccio
Se si sta utilizzando uno dei manipoli bianchi, è possibile capire se la macchina sta erogando energia verificando che il manipolo emetta una luce (rossa per trattamento resistivo, blu per quello capacitivo). Se la luce all’interno del manipolo è accesa, la macchina è in funzione.
È possibile leggere la quantità di energia sul display della macchina. Ogni trattamento può essere impostato fissando la quantità di energia desiderata, o il tempo di trattamento.
L’indicatore di resistenza è posto nella zona centrale del display. Se sale in modo non regolare, verifica che lo strato di crema sulla piastra di riferimento e sotto l’elettrodo attivo sia sufficiente.
Sul sito shop.easytechitalia.com é disponibile il volume “Linee Guida di trattamento” per l’utilizzo dei prodotti T Care.
È un movimento a velocità costante. È possibile impostare diverse velocità angolari corrispondenti a diversi carichi di forza per il paziente.
Con la Linea Genu è possibile trattare solamente il ginocchio. La Linea Prima consente il trattamento di ginocchio, caviglia e spalla.
Controlla che il cavo di alimentazione sia ben collegato alla rete 220v; verifica che l’interruttore di accensione I/0 sia su I; nelle versioni Plus verifica che il pulsante rosso di sicurezza sia disarmato ( nel senso della freccia).
Il rumore è dovuto alla presenza di aria nel circuito. Per ripristinare le normali condizioni di funzionamento segui le istruzioni contenute nel Manuale d’Uso al paragrafo “Procedura eliminazione Aria”.
Gli elastici hanno una durata standard lunga. È consigliabile la loro sostituzione quando la superficie diventa rugosa. Per le sostituzioni è possibile acquistare online sul sito shop.easytechitalia.com, un Set di elastici. Le modalità di sostituzione sono descritte nel Manuale d’uso.
Ogni elastico fornito fornisce circa 6 Kg di precarico (posizione “a riposo” del sedile) e raddoppia il carico (12 Kg) alla max estensione della gamba del paziente/atleta. Volendo aumentare il carico é disponibile un Kit di N 4 elastici a “doppia forza” inseribili al posto dei 4 elastici centrali.
Lo strumento è fornito di un Kit di strisce adesive antiscivolo che si possono applicare sulla pedana.
La garanzia dura 24 mesi. L’assistenza in garanzia non comprende le spese di trasporto o di viaggio che si rendessero necessarie per effettuare un eventuale intervento presso la sede Easytech o presso la sede dell’acquirente.
Al rivenditore di zona autorizzato se presente, alternativamente a Easytech.
La garanzia consiste nell’obbligo del venditore di sostituire o riparare gratuitamente i particolari che si guastano per cattiva qualità del materiale e difetti di fabbricazione, esclusi quindi i casi di guasti dipendenti da imperizia, trascuratezza e impiego di materiali inadeguati. Non rientrano nella garanzia quelle parti che per loro natura siano soggetti ad usura.